Nel 2013 da un idea di Svetlana Chepel e Dario Schiavini nasce in Russia Interactive.ru.it , società di progettazione e interior design che si propone di esportare il “made in Italy “ e soprattutto il design Italiano nella Federazione Russa.
La professionalità acquisita negl’anni fa si che Interactive riesca a realizzare importanti progetti nella Regione di Ivanovo e nella regione di Mosca . La collaborazione con diversi architetti Italiani e l’utilizzo dei principali brand del settore consente a Interactive flessibilità di progettazione e la capacità organizzativa di Svetlana e Dario garantiscono il successo di Interactive .
Le costruzioni in Russia sono prive di impiantistiche e questo consente a Interactive di acquisire una notevole esperienza anche nella realizzazione di impianti idraulici , elettrici , illuminotecnici .
Diventiamo così professionisti nelle realizzazioni “chiavi in mano “ occupandoci , partendo dal progetto , di impianti , arredo , illuminazione , complementi , tessili per arredamento e molto altro .
Nel 2019 Interactive entra in contatto con l’Architetto Matteo Caimi (http://www.matteocaimi.com/)
Dalla collaborazione con Matteo nasce Interactive Design Studio che utilizzando professionalità , serietà , puntualità ed esperienza si propone di entrare con i propri servizi anche nel mercato Italiano . Le nostre esperienze e le nostre collaborazioni garantiscono servizi a 360 gradi nel settore dell’edilizia , dell’impiantistica , dell’interior design . Dalla progettazione , all’assistenza agli acquisti immobiliari , dall’interior design alla fornitura degli arredi , Interactive si propone come un servizio sartoriale per la totale soddisfazione dei clienti